Giuseppe Guida Cabaret: descrizione spettacolo Live - Giuseppe Guida Cabaret

Vai ai contenuti



Descrizione Spettacolo Live




 
Nel suo "UP & DOWN Live Show" l'artista mette in risalto temi attuali con l'ausilio di una comicità briosa, trascinante, immediata e adatta ad ogni genere di pubblico: si affronta, in chiave comica, il tema della crisi economica e di come i baresi fronteggiano quest'ultima con escamotage vari e con l'astuzia tipica che contraddistingue i meridionali, si parla dei "tempi che sono cambiati di brutto" facendo un raffronto esilarante tra la vita ai tempi dei nostri nonni e la vita moderna.
Con una brillante autoironia l'artista, attraverso il filtro della propria esperienza personale, esplora inoltre il tema dei problemi e conflitti della vita di coppia, dal fidanzamento al matrimonio, nascita dei figli, problemi con le suocere, incomprensioni caratteriali, regalando al pubblico una prospettiva estremamente divertente e, allo stesso tempo, riflessiva. Si prosegue, con umorismo e satira pungente, nell'affrontare il tema della terza età con tutti i problemi "annessi e connessi" (pensioni basse, problemi di salute ecc).

Nel finale dello show l’artista porta in scena il personaggio di Pinuccio Saponaro, tipico pugliese fannullone e nullatenente, perennemente in cerca di prima occupazione che, immancabilmente, finirà per non trovare mai poiché, ogniqualvolta la svolta lavorativa sta per concretizzarsi, Pinuccio adduce tutta una serie di scuse e giustificazioni e, soprattutto, di diritti “a sostegno del benessere dell’essere umano”, tra i quali primeggia: “Ho diritto alle mie 8 ore di sonno al giorno... E almeno 10 ore a notte!”. Non ha voglia di fare nulla e di questo non ne fa un segreto, spiegando candidamente che “il suo cane, per mangiare, ha dovuto imparare a cucinare!”.

Durante i monologhi comici l'artista, in alcuni momenti, coinvolge al centro della scena alcuni spettatori che si ritroveranno così ad essere i protagonisti involontari delle sue divertenti gag di Animazione Comica.

DURATA SPETTACOLO:
per locali pubblici, strutture turistiche, eventi aziendali lo spettacolo ha una durata che può variare da un minimo di 25 minuti (in ospitata) ad un massimo di 50 minuti circa in base alle esigenze (su richiesta lo spettacolo da 50 minuti può anche essere suddiviso in due tempi da 25 minuti l'uno). Per questo tipo di spettacolo l'artista non porterà in scena tutto il repertorio così come descritto sopra per ovvi motivi legati alla durata. Per gli spettacoli in Teatro la durata è di 1 ora e 40 minuti circa e lo spettacolo comprende tutto il repertorio sopra descritto.

Clicca sul pulsante "scarica la mia locandina", si aprirà la foto, cliccaci sopra con il tasto destro del mouse e scegli la voce "Salva immagine con nome..." per salvarla sul tuo PC

disponibile per:
FESTE DI PIAZZA
SPETTACOLI PER PUB E RISTORANTI
MATRIMONI
VEGLIONI
FESTE IN GENERE
INAUGURAZIONI
CONVENTION

disponibile inoltre come
CONDUTTORE DI EVENTI E MANIFESTAZIONI

SCHEDA TECNICA
per la buona riuscita dello spettacolo si richiede sul posto a Vs. carico:
- palco o pedana minimo m 3x2 (se possibile l'installazione)
- impianto voce con mixer audio + 1 canale ingresso Canon o Jack
- lettore cd oppure computer in grado di leggere pennette USB
- luci bianche frontali rispetto all'artista
- tecnico per pilotaggio impianto e basi musicali
- spogliatoio nei pressi del luogo dove si svolge lo spettacolo

a carico dell'artista:
- radiomicrofono palmare con uscita Canon e Jack
- basi musicali su cd o pennetta USB
- materiale per gioco di animazione comica con il pubblico
- locandine colore cm 70X50
TEMPLATE PROVA
About me
Attore comico, disponibile per Spettacoli di piazza, Eventi, Feste private, Produzioni TV
Contatti
Tel. +39 3683159616

Inviami una Mail
Privacy Policy  -  Cookie Policy - P. IVA 08807750727
Torna ai contenuti